Calciomercato Juve 2016, Andrè Gomes è un obbiettivo

Il centrocampista piace ai bianconeri

Andrè Gomes è più di un desiderio per la Juventus bensì è un obbiettivo primario. Marotta e Paratici sono da tempo sul giocatore e sono in continuo contatto con il suo procuratore per capire se ci sono margini di trattativa.

Le relazioni che gli scout bianconeri hanno stilato in riferimento alle prestazioni del portoghese sono più che positive e hanno fatto rizzare le orecchie alla dirigenza juventina che vorrebbe mettere a segno un colpo importante in mezzo al campo. Andrè Gomes è un talento con buoni piedi e grande visione di gioco. Ha solo 22 anni ma ha una grande personalità e queste sono le cose che Allegri vorrebbe nei propri giocatori.

La trattativa, però, è complicata perchè il prezzo del ragazzo è altissimo a causa di un fondo che tiene in scacco i compratori, in questo caso la Juventus. Inoltre, ci sarebbe una promessa fatta proprio da Mendes, agente del calciatore, a Mourinho che parla di firma da parte di Andrè Gomes al club che verrà allenato dallo Special One quindi la Vecchia Signora dovrà affrettare i tempi per cercare di convincere il Valencia e il giocatore stesso con una proposta adeguata e un progetto affascinante.

Quest’operazione di mercato pare difficile ma il portoghese è un giocatore che vale tutto questo dispendio di denaro.