Calciomercato Juve 2016, Bayern Monaco e Barcellona fanno l'asta per Pjanic.

Il bosniaco piace a tutti.

Juventus, Bayern Monaco e Barcellona hanno due cose in comune; l’aver vinto tutte e tre sia il proprio campionato che la propria Coppa di Lega e l’interesse nei confronti di Miralem Pjanic. Il centrocampista della Roma è sul taccuino di tutti i più grandi club europei.

Ecco che, finita la stagione piena di trofei si pensa già al futuro e al mercato. La Vecchia Signora dopo due doppiette in due stagioni, è record del nostro torneo, vuole puntare alla Champions League e il bosniaco potrebbe essere il giusto rinforzo per la mediana.

Sul giocatore, però, ci sono anche Bayern Monaco e Barcellona. I due tecnici conoscono molto bene la Serie A e non a caso puntano ai talenti delle nostre squadre. Ora, l’asta pare in procinto di partire ma tutto sta nel riuscire a convincere il giocatore dato che su di lui c’è una clausola che tutti e tre i club riuscirebbero a pagare. L’ostacolo finale, quindi, sarebbe l’ingaggio. Se Pjanic non dovesse gradire lo stipendio allora la trattativa potrebbe saltare.

Si aggiudicherà il giocatore, presumibilmente, chi gli darà le maggiori garanzie. Che comincino i giochi.