Calciomercato Juve 2016, Buffon vuole Bernardeschi

Il portiere della Nazionale nutre molto rispetto per il centrocampista viola.

Nel calcio come nella vita ci sono abbracci e abbracci. Quello di ieri fra Buffon e Bernardeschi non è solo di complimenti, ma un qualcosa di più. E’ stato quasi un segno di apprezzamento come giocatori e come uomini, per entrambi. Il portiere bianconero non lo fa con tutti ma solo con chi veramente può diventare qualcuno. Un abbraccio di questo tipo, Gigi, l’ha dato a Donnarumma e Bernardeschi, due ragazzi che possono scrivere la storia del nostro calcio.

Bernardeschi, inoltre, era già stato seguito dalla Juventus prima che firmasse il rinnovo con la viola fino al 2019 e chissà che, prima o poi, i bianconeri non ritornino alla carica con la benedizione di Buffon.

Le parole dell’estremo difensore italiano, poi, diventano virali poichè sulla sua pagina di Instagram posta la foto di questo segno d’affetto con tanto di dedica: “Partita splendida ed elettrizzante: uno spettacolo per tutti i tifosi e gli appassionati di calcio. Due squadre da sempre rivali in campo. Una sfida tra avversari che non si sono mai arresi. Ma l’amore per ogni sport sta sempre tutto in un abbraccio e nel rispetto reciproco.”