Calciomercato Juve 2016, Caceres è addio. Ora è Ufficiale!

E’ finita l’avventura di Martin Caceres alla Juventus; il difensore uruguaiano in scadenza di contratto proprio oggi (30 giugno 2016) non ha rinnovato con i bianconeri ed ora è libero di accasarsi nella squadra che desidera. La Vecchia Signora non gli ha rinnovato il contratto per i troppi infortuni e per la mancanza di disciplina (a settembre è stato messo fuori rosa a tempo indeterminato).

La sua avventura in bianconero inizia nell’estate del 2009 arrivando in prestito dal Barcellona per un anno; nella stagione precedente veste la maglia del Siviglia fino al gennaio del 2012: proprio nella sessione di mercato invernale ritorna alla Juve. Con i bianconeri gioca 110 partite segnando 7 reti: ha vinto 5 Scudetti, 3 Supercoppe italiane e 2 Coppe Italia.

Segna a Roma contro la Lazio nel 2009 al suo esordio in bianconero; indimenticabile la sua doppietta contro il Milan a San Siro nella gara di andata di Tim Cup nel 2012; nel 2015 segna il gol del 2-1 al San Paolo contro il Napoli (la gara verrà chiusa da Vidal nei minuti finali). In bocca al lupo Martin!

Leggi anche