Calciomercato Juve 2016, il Barcellona non vuole cedere Mascherano

Si allungano i tempi per l’argentino in bianconero.

Javier Mascherano, qualche giorno fa, aveva espresso il desiderio di sapere il proprio futuro prima dell’inizio della Copa America ma il Barcellona frena e le tempistiche potrebbero dilungarsi.

El Jefecito avrebbe voluto concentrarsi totalmente sulla competizione sudamericana ma, probabilmente, non potrà farlo perchè la sua destinazione per il prossimo anno è di difficile immaginazione e la cosa non si risolverà entro poco tempo.

Luis Enrique considera Mascherano incedibile e lo stesso Barcellona non vorrebbe privarsene ma d’altro canto c’è la volontà del giocatore che è importante e che pare voglia accettare nuove sfide. La Juventus è alla finestra e tratta con i blaugrana.

Le cifre sono importanti per un giocatore che ha 32 anni ma che può ancora dare tanto dal punto di vista sportivo, mentale e tattico. Andrebbe ad aggiungere ulteriore esperienza ad una rosa già molto competitiva.

Marotta ha in programma un incontro con gli agenti del giocatore per definire gli ultimi dettagli e poi ci sarà il confronto con il Barcellona. I blaugrana chiedono una cifra intorno ai 25-30 milioni mentre la Juventus ne potrebbe offrire al massimo 20.

Seguiranno aggiornamenti…