Calciomercato Juve 2016: Isco e Oscar per il centrocampo?

A poche settimane dal termine della stagione, la dirigenza bianconera è già al lavoro per costruire la Juventus che sarà. Marotta vorrebbe portare a Torino calciatori capaci di far compiere quell’ulteriore salto di qualità di cui la rosa ha bisogno per raggiungere il livello dei top club d’Europa.

Per quanto riguarda il centrocampo le idee sembrano essere abbastanza chiare: prima di intervenire sulla zona nevralgica del campo, la società vorrebbe assicurare ad Allegri il trequartista di qualità tanto decantato negli ultimi tempi. Il profilo ideale corrisponde a due identikit, ovvero quelli di Isco e Oscar. Entrambi sono stati messi ai margini dai rispettivi tecnici, il che favorirebbe l’avanzare della trattativa in direzione bianconera.

Per arrivare ad uno dei due talenti c’è bisogno comunque di un notevole esborso economico da parte della società, che potrebbe decidere di virare anche su Witsel. Se invece dovessero esserci cessioni eccellenti, il nome più caldo potrebbe essere quello di Krychowiak, che piace molto anche al tecnico Allegri.

TUTTO SUL MERCATO DELLA JUVENTUS

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Krychowiak nel mirino dei bianconeri