Calciomercato Juve 2016, Lukaku idea per gennaio?

Nuovi scenari per il calciomercato 2016 della Juve. L’idea per gennaio sarebbe quella di arrivare a Romelu Lukaku. Il forte attaccante belga andrebbe a rinforzare la pletora di punte che ha a disposizione Massimiliano Allegri. La Juventus, dunque, potrebbe aver fatto un sondaggio all’Everton per scoprire la reale possibilità di arrivare al giocatore. Come riporta il periodico inglese Daily Mail, infatti, chiunque avesse intenzione di acquistare Lukaku, a gennaio o nel prossimo calciomercato estivo, dovrà mettere da parte un bel quantitativo di denaro per arrivare al belga.

Per il 22enne belga, infatti, l’Everton avrebbe fissato un prezzo decisamente alto. Ben 60 milioni di euro: questi i soldi che la Juve dovrà sborsare se vorrà arrivare all’attaccante della squadra di Liverpool. Stando al tabloid inglese, al momento sulle tracce dell’ex Chelsea ci sono il Paris Saint-Germain e, appunto, i bianconeri. Le richieste sono tante, ma il prezzo, come detto, appare troppo alto per le casse dei bianconeri che, avendo già utilizzato poco Mandzukic e non tantissimo Dybala, non dovrebbero realmente investire su un’altro attaccante bensì migliorare gli altri reparti.

Sta di fatto, però, che i soliti giornali inglesi hanno messo in circolo questa voce: per il calciomercato della Juve ci sarebbe anche Lukaku. I bianconeri si fionderanno sul belga per gennaio?