Calciomercato Juve 2016, Lukaku o Cavani? Ecco i nomi per l'attacco bianconero

La Juventus si è già messa al lavoro per rinforzare la squadra per la prossima stagione per puntare a vincere il sesto Scudetto consecutivo e la Champions League. Il futuro di Alvaro Morata è ancora in dubbio e il club bianconero farà di tutto per trattenere l’attaccante spagnolo ma intanto si guarda intorno.

I nomi caldi sono molti, in particolare quello di Edison Cavani, ma il Psg perderà già Ibrahimovic che molto probabilmente andrà al Manchester United di Mourinho e per questo motivo non si priverà dell’attaccante uruguaiano: anche il suo agente ha detto che resterà a Parigi.

Piace anche Lukaku dell’Everton ma su di lui ci sono altri due club come Bayern Monaco e Chelsea; si parla anche di Sanchez dell’Arsenal (il giocatore piaceva molto a Conte); il club bianconero è sulle tracce, inoltre, di Gabriel Jesus del Palmeires: secondo Tuttosport il giovane attaccante classe 1997, arriverebbe indipendentemente dalla cessione di Morata. I bianconeri vorrebbero bloccarlo per poi portarlo a Torino con calma.

Leggi anche