Calciomercato juve 2016: Neymar chiama Pogba al Barcellona

Intervistato dal portale ufficiale della Liga Spagnola, Neymar ha rivelato quali erano i suoi idoli da bambino e anche quali fossero i calciatori con cui gli piacerebbe giocare in futuro. L’asso brasiliano del Barcellona ha espresso il desiderio di voler giocare insieme a Paul Pogba, il centrocampista francese è l’obiettivo di mercato delle big europee, non è un segreto che lo stesso Barcellona abbia in cima alla lista della spesa il nome del fuoriclasse bianconero.

“Mi piacerebbe scambiare la maglia con Pogba, è un calciatore giovane e mi piace molto il suo modo di giocare”, queste le parole di Neymar che poi alla domanda del giornalista “con chi ti piacerebbe giocare in futuro?”, ha detto: “proprio con Pogba, credo che qui al Barcellona si troverebbe molto bene”.

Un attestato di stima che coincide con le parole di Ariedo Braida, uomo mercato del Barcellona che si era sbilanciato sul futuro di Pogba parlando di un trasferimento al Psg oppure allo stesso Barcellona. La Juventus valuta il francese 100 milioni di euro, chissà se questa estate o nei prossimi anni il desiderio di Neymar sarà esaudito.

 

 

Articolo precedenteMilan-Juventus 2016, Dybala non gioca?
Articolo successivoDortmund-Liverpool, Klopp torna da avversario in Germania
Meridionale classe 1992. Amante della storia e appassionato di politica. Studente di Scienze politiche, nel tempo libero collaboratore di diversi portali. Impegnato nel sociale, è vice-presidente di un comitato civico. Il sogno nel cassetto è quello di diventare un giornalista professionista, ma vincere tutti i campionati presenti nel database di football manager sarebbe un'alternativa piuttosto appagante.