Calciomercato Juve 2016, per Morata è addio

Lo spagnolo saluta la Juventus.

Altro addio in casa bianconera. Alvaro Morata non si opporrà al pagamento della sua clausola rescissoria da parte del Real Madrid. Ecco le sue parole ad As.com: “Con la Juventus è stata un’esperienza fantastica. Ho vinto più volte tutto quello che potevo vincere, sono cresciuto tantissimo come uomo e come persona ma penso di valere tanto. Spero che il mio futuro si possa risolvere prima del 13 giugno perchè non è bello giocare un Europeo senza sapere quale sarà la destinazione per il prossimo anno”

Morata, poi, avrebbe un desiderio: “Io vorrei giocare e vincere con il Real Madrid, è la squadra che tifo da sempre. Ci sono offerte importanti anche dalla Premier League. Qua in Italia ho imparato tantissimo e credo che le mie caratteristiche potrebbero essere adatte al campionato inglese che mi farebbe fare un passo in avanti per diventare un giocatore completo”

Infine, l’attaccante, fa un po’ il gioco delle parti: “Detto questo, non sto dicendo che lascio la Juventus“. Queste parole sanno di smentita dovuta alla situazione, non alla verità.