Calciomercato Juve 2016, Pogba dice no al Chelsea

Il francese non gradisce i Blues.

Paul Pogba ha dimostrato, anche in questa stagione, di essere un grande giocatore. Dopo un inizio non proprio brillante anche a causa dei problemi di tutta la squadra si è rialzato e la seconda metà della stagione l’ha giocata alla grandissima. Il suo prezzo supera i 100 milioni di euro.

Marotta e Paratici sono consapevoli di avere per le mani uno dei più grandi talenti del calcio mondiale e non vorrebbero farselo scappare ma se il francese dovesse fare un grande Europeo le offerte dai top club sarebbero difficili da rifiutare.

Intanto, è proprio il francese a chiudere la porta a una di queste grandi squadre, il Chelsea. I Blues hanno sondato il terreno con la Juventus e con il giocatore ma non c’è stato verso. E’ arrivato il no da entrambe le parti perchè Pogba lascerà la Vecchia Signora solamente per un club che sia di fama Mondiale come Barcellona o Real Madrid.

L’offerta recapitata da Londra era importante perchè si parlava di 90 milioni di euro ma il “Polpo” ha deciso, a meno di proposte folli, di rimanere in bianconero dove c’è un progetto vincente e un allenatore con cui si trova benissimo.