Calciomercato Juve: acquisti e trattative al 14 Luglio 2014

Dopo l’ufficialità di Patrice Evra che ha firmato un contratto di due anni con la Juventus, tra oggi e domani si potranno anche definire le trattative di Iturbe e Morata, per l’esterno argentino la dirigenza bianconera dovrà incontrarsi con il Verona per definire le cifre dell’accordo mentre per l’attaccante spagnolo l’ufficialità è questione di ore e si stanno definendo gli ultimi dettagli con il Real Madrid soprattutto per la cifra del contro-riscatto da parte delle merengues.

Ecco tutte le altre notizie di calciomercato aggiornate al 14 Luglio 2014

MERCATO IN ENTRATA – Per il reparto difensivo è spuntato il nome di Sime Vrsaljko, secondo “TuttoSport” il terzino del Genoa potrebbe giocare nel Sassuolo la prossima stagione e poi trasferirsi alla Juventus nel 2015. Invece per quanto riguarda il sostituto di Andrea Barzagli, il candidato principale resta sempre Matija Nastasic anche se il difensore colombiano Balanta potrebbe superarlo nelle preferenze. Dato che è ancora incerto il futuro di Stephan Lichsteiner, sono anche circolati due nomi che potrebbero sostituire il terzino svizzero: Janmaat del Feyenoord e Darmian del Torino.

Nella trasmissione odierna di SportMediaset, il nome che è circolato per il centrocampo è quello di Fredy Guarin che nella sessione di mercato invernale era ad un passo dal vestire la maglia della Juventus, tuttavia il colombiano potrebbe trasferirsi a Torino se la Juventus decidesse di cedere Arturo Vidal al Manchester United che sembra essere piombato fortemente sul giocatore.

MERCATO IN USCITA – Il Manchester United sembra voler sferrare l’attacco decisivo per acquistare Arturo Vidal, è da tempo che si parla di una super offerta da parte dei Red Devils di 63 milioni di euro e Nani mentre alcuni tabloid inglesi scrivono di un’offerta vicino ai 45 milioni di euro. Tuttavia la società bianconera non ha nè smentito nè confermato la trattativa.

Un altro nome importante è quello di Stephan Lichsteiner, il terzino svizzero non ha ancora rinnovato il contratto con la Juventus dunque la situazione contrattuale del terzino potrebbe agevolare la trattativa per il suo trasferimento al Paris Saint Germain che è in cima alla lista degli obiettivi per rinforzare la difesa.

Leggi anche–> Iturbe alla Juve: “Sono pronto per una nuova sfida”

Leggi anche–> Paulinho alla Juve se parte Vidal? Il brasiliano costa 20 milioni