Calciomercato Juve: acquisti e trattative al 19 Luglio 2014

Alvaro Morata è  sbarcato a Torino ed oggi sarà presentato alla stampa dopo aver svolto le visite mediche. Dunque si chiude la telenovela per l’acquisto del giovane calciatore spagnolo che è stato pagato 18 milioni di euro al Real Madrid. L’arrivo di Allegri porterà anche il cambiamento di modulo, infatti il tecnico livornese è propenso per il 4-3-1-2 dove sarà presente il trequartista; il principale indiziato è Antonio Candreva anche se non è da sottovalutare la pista che porta a Javier Pastore.

Ecco tutte la ltre trattative di mercato aggiornate al 19 Luglio 2014.

MERCATO IN ENTRATA – Patrice Evra è ormai un calciatore della Juventus, il terzino francese ha sciolto le ultime riserve e si è convinto a trasferirsi a Torino anche dopo le dimissioni di Conte. Per quanto riguarda il capitolo attaccanti non è detto che l’arrivo di Morata possa essere l’unico rinforzo del reparto offensivo, dato che la Juventus sta monitorando la situazione di Lukaku col Chelsea e sarebbe pronta a portarlo in bianconero convincendo i Blues con una formula di prestito e diritto di riscatto.
In difesa il nome di Astori è tornato di moda e il ds Beppe Marotta potrebbe convincere il difensore del Cagliari a trasferirsi in bianconero anche se la Lazio sembra essere in vantaggio per il suo acquisto.

MERCATO IN USCITA – Dopo aver ceduto Fabio Quagliarella al Torino per 3.5 milioni di euro, la Juventus sta cercando di sfoltire la rosa, Sebastian Giovinco interesse sia alla Sampdoria che alla Atalanta anche se l’ingaggio rappresenta un ostacolo per la sua cessione. Invece il reparto difensivo potrebbe perdere Angelo Ogbonna che interessa alla Lazio, ma l’ex Torino potrebbe essere inserito come contropartita per arrivare a Candreva. Inoltre non ha trovato conferme la presunta offerta del Chelsea,lanciata dal Daily Mirror,di 75 milioni per Paul Pogba .

Leggi anche –> Presentazione Morata: oggi alle 15 allo Juventus Stadium
Leggi anche –> Mercato Juve 2014-2015: spunta l’ipotesi Lavezzi per l’attacco
Leggi anche –> Giovani Juventus: tutte le trattative e gli affari conclusi