Calciomercato Juve: acquisti e trattative al 20 Luglio 2014

Roberto Pereyra è ad un passo dalla Juventus, i bianconeri hanno trovato l’accordo con l’Udinese per la cifra del cartellino del calciatore e domani dovrebbe essere il giorno per ufficializzare il centrocampista argentino. Lunedì potrebbe anche essere il giorno di Evra in bianconero, il terzino francese è stato convinto da Allegri e già domani potrebbe sbarcare a Torino.

Ecco tutte la altre trattative di mercato aggiornate al 20 Luglio 2014.

MERCATO IN ENTRATA – La Juventus continua a seguire Lukaku, il bomber belga è in rottura col Chelsea e ha deciso di lasciare Londra, tuttavia sul calciatore è forte l’interesse dell’Everton ma non è detto che i bianconeri abbandonino la pista della giovane punta belga.  In questi ultimi giorni si sta facendo calda la pista Lavezzi, l’argentino potrebbe non trovare spazio al Psg così la dirigenza bianconera sta studiando una formula prestito più diritto di riscatto per portarlo a Torino.

L’infortunio di Andrea Barzagli porterà la Juventus sul mercato alla ricerca di un difensore, gli obiettivi principali sono Balanta e Astori ma non è da sottovalutare la pista che porta a Nastasic, centrale del Manchester City.

MERCATO IN USCITA – Il Cesena ha messo nel mirino Simone Pepe, il ds Rino Foschi vorrebbe regalare un nome importante alla piazza anche se l’ingaggio dell’ex Udinese rappresenta un ostacolo per la trattativa. Per quanto riguarda la situazione Vidal, anche Pavel Nedved ha smentito la cessione del cileno affermando che il centrocampista resta alla Juventus.  

Leggi anche —>Cessione Vidal: Pavel Nedved, “Resta alla Juventus”

Leggi anche —>Mercato Juve 2014-15: Astori nei piani di Max Allegri?