Calciomercato Juve: acquisti e trattative al 28 Luglio 2014

La Juventus non smette di essere attiva sul mercato, manca solo l’ufficialità per Romulo che lascerà il Verona per trasferirsi alla corte di Max Allegri, inoltre i bianconeri restano vigili per quanto riguarda la situazione giovani come si può notare dall’acquisto del giovane Rosetti svincolatosi dal Siena.

Ecco tutte la altre trattative di mercato aggiornate al 28 Luglio 2014.

MERCATO IN ENTRATA – Per quanto riguarda il settore della difesa è ancora forte il nome di Matja Nastasic, l’attuale difensore del Manchester City interesserebbe alla Juventus come vice-Barzagli considerando l’infortunio di quest’ultimo. In attacco invece si complica la pista che porta a Lukaku sul quale il Wolfsburg e l’Everton sono avanti per concludere la trattativa, mentre sfuma definitivamente il possibile ritorno di Osvaldo, ormai vicino all’Inter.

MERCATO IN USCITA – Il futuro di Arturo Vidal in bianconero è ancora incerto, è di oggi la notizia che il Manchester United avrebbe offerto 60 milioni di euro per acquistare il calciatore cileno che nei prossimi giorni avrà un incontro col tecnico Max Allegri nel quale forse chiarirà il suo futuro alla Juventus. Per quanto riguarda il mercato difensori, Angelo Ogbonna dovrebbe restare alla Juventus dato che la Lazio ha concluso l’affare De Vrij, mentre Isla potrebbe essere ceduto alla Fiorentina in cambio di Savic.

 

Leggi anche–> Manchester su Vidal: Van Gaal offre 60 Milioni secondo la Gazzetta

Leggi anche–> Di Marzio: Juve su Lukaku? Allegri rinforza l’attacco