Calciomercato Juve: anche l'Inter su Menez e D'Ambrosio?

Il mercato di gennaio si sta avvicinando e le squadre Italiane, con la speranza di migliorare le proprie rose e di avvicinarle al livello della media Europea, preparano i portafogli. Tra i duelli più interessanti a cui potremmo assistere a breve c’è quello tra Juventus ed Inter. Entrambe le squadre, infatti, hanno messo gli occhi su Jeremy Menez e Danilo D’Ambrosio.

Il primo sembra non trovare più spazio tra le fila del PSG e spera di abbandonare la squadra Francese il prima possibile. Nonostante il suo contratto scada a fine stagione, l’ala della nazionale Francese potrebbe abbandonare Parigi già a gennaio per la modica cifra di 3,5 milioni di euro. Il calciatore, che ha sempre preferito giocare in squadre dove ci fosse la possibilità concreta di vincere qualche trofeo, sembra preferire la Juventus all’Inter.

menez

Per quanto riguarda il secondo, D’Ambrosio, la situazione per i bianconeri è più complicata. Il terzino del Torino, che a giugno si libererà a parametro zero, sembra favorire Inter e Roma. Le due società, infatti, pare abbiano offerto un contratto più ricco e un progetto tecnico di maggior prestigio.

Il calciatore potrebbe raggiungere già a gennaio Milano grazie alla contropartita tecnica di Gaby Mudingayi (su cui orbita il Cagliari) o il serbo Zdravko Kuzmanovic. Anche la Roma offre due contropartite tecniche: Nico Lopez e Gianluca Caprari.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: torna l’ipotesi Gilardino a Gennaio

Leggi anche –> Calciomercato Juve: anche Roma, Inter e Psg su Nainggolan