Calciomercato Juve: Cuadrado, Nani o lo scambio Vucinic-Lamela?

Le indiscrezioni di mercato ormai lo confermano con insistenza: Erik Lamela è l’obiettivo principale del prossimo mercato estivo, anche se la finestra di gennaio non verrà trascurata. L’ex romanista, ora in forza al Tottenham, non sembra più gradire l’ambiente Inglese e vorrebbe tornare in Italia. La Juventus sembra essere la squadra adatta al giovane attaccante, assetato di vittorie e di trofei.

Marotta potrebbe proporre in cambio del cartellino di Lamela quello di Vucinic, che è diventato la riserva di Tevez e Llorente e che non sembra gradire questa situazione.vIn caso di mancato arrivo dell’asso Argentino, i bianconeri hanno già in mente numerose soluzioni di alto livello.

Vucinic e Giovinco

Jeremy Menez, attualmente al PSG ed in passato alla Roma, sembra essere diventato una zavorra per la squadra Francese. Anche lui, come Lamela, ha fame di vittorie e potrebbe scegliere la Juventus come prossima destinazione. In alternativa al Francese, potrebbe arrivare Nani, attualmente infortunato e, perciò, meno costoso di qualche tempo fa.

Altro calciatore molto interessante e che negli ultimi tempi ha fatto parlare molto di sè, è Cuadrado, in comproprietà tra Fiorentina (dove sta giocando attualmente) ed Udinese. Marotta vorrebbe comprare la prima metà del cartellino dall’Udinese e poi aprire le trattative con la dirigenza viola.

Leggi anche –> Calciomercato juve: scambio Quagliarella-Cuadrado?

Leggi anche –> Mercato Juve, Marotta: “Pirlo e Pogba rinnoveranno. Noi non vendiamo, compriamo”