Calciomercato Juve, dall'Inghilterra: via Lichtsteiner se arriva Eriksen?

Clamorosa indiscrezione riguardante la squadra bianconera: dall’Inghilterra arrivano notizie riguardo l’Arsenal secondo le quali la squadra londinese vorrebbe acquistare Lichtsteiner per dodici milioni di euro.

L’esterno juventino non è sul mercato ma le voci su un nuovo arrivo in casa bianconera stanno creando perplessità e lo svizzero potrebbe cautelarsi accettando di andare a giocare in un’altra squadra.

Stephan-Lichtsteiner

L’Arsenal sembra fare sul serio e la Juventus sarebbe pronta a trattare anche perchè i dodici milioni farebbero comodo per muovere il mercato dei bianconeri. Questi soldi in entrata potrebbero essere spesi per Christian Eriksen, talento classe ’92 dell’Ajax, autore di ventinove gol in centonove partite con la maglia degli olandesi.

Il centrocampista è uno dei giovani più forti in circolazione e la Juventus lo sta seguendo da un bel pò ma il costo del cartellino è eccessivo per la dirigenza juventina.

La cessione dell’esterno ex Lazio potrebbe far fiondare Marotta sul danese che intanto ha rifiutato un trasferimento in Russia ma ha parecchi stimatori anche in Premier. Questa di cui parliamo è solo un’indiscrezione ma nei prossimi giorni potrebbero esserci delle conferme e un colpo del genere sarebbe davvero clamoroso per la Vecchia Signora.

Leggi anche –> Ravanelli, allenatore Ajaccio: “Nessuno meglio di Conte. Ci interessa Boakye”
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: l’Al Gharafa di Zico ad un passo da Quagliarella?