Calciomercato Juve: Genoa su Peluso, De Ceglie si avvicina alla Samp?

Non solo mercato in entrata per la Juventus nella sessione invernale: tra le varie operazioni in programma per il duo Marotta-Paratici spiccano le cessioni di Peluso e De Ceglie, entrambi oggetti del desiderio del calcio genovese.

L’ex difensore dell’Atalanta piace molto ai rossoblù che premono per il prestito oneroso: la trattativa per il momento stenta a decollare a causa della volontà della Juventus di cedere il calciatore a titolo definitivo e incassare subito il conguaglio, ma non è da escludere una eventuale soluzione con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Federico Peluso

Situazione differente invece per Paolino De Ceglie, che da tempo ormai è entrato nel mirino della Roma. Secondo il qutodiano Tuttosport la dirigenza bianconera avrebbe fatto sapere di non voler cedere il terzino ad una diretta concorrente nella lotta scudetto, aprendo dunque le porte ad una trattativa con la Sampdoria.

I blucerchiati cercarono di assicurarsi le prestazioni di De Ceglie già in estate, ma il congruo ingaggio dell’esterno aostano frenò la trattativa.

Leggi anche –> Ex calciatori Juventus: Molinaro dallo Stoccarda al Livorno a Gennaio?

Leggi anche –> Mercato Juventus: Giaccherini e Menez a Gennaio?

Leggi anche –> Calciomercato Juve: dopo i “no” di Marotta il Real molla per Vidal