Calciomercato Juve, Giovinco: ipotesi Fiorentina a Gennaio

Sebastian Giovinco è uno dei calciatori che potrebbe muovere il mercato di gennaio della Juventus. Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, l’ipotesi Fiorentina sembra infatti abbastanza viva, nonostante il procuratore del ragazzo, Vincenzo D’Amico, abbia più volte affermato che il suo assistito non si muoverà da Torino a gennaio.

Infatti secondo il portale firenzeviola.it, i dirigenti della Fiorentina vorrebbero portare la “Formica Atomica” sulle sponde dell’Arno, per regalare a Montella un’alternativa in più in attacco, visti gli infortuni di Rossi, Bernardeschi e quello ultimo di Babacar. A complicare la trattativa, potrebbero essere i rapporti non certo idilliaci tra le due proprietà; ragion per cui si potrebbe anche ipotizzare un trasferimento la prossima estate, essendo Giovinco in scadenza a giugno.

In questo modo però la Juventus perderebbe il calciatore a parametro zero e Giovinco sarebbe costretto ad altri 6 mesi tra panchina e tribuna; in ogni caso, se ci saranno evoluzioni, se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Leggi anche: Giovinco al Torino: i tifosi granata non lo vogliono

Leggi anche: Giovinco alla Fiorentina: c’è l’accordo?