Calciomercato Juve giugno 2016, Morata: “Voglio il Real Madrid”

VOTA QUESTA NOTIZIA

A giugno 2016 Alvaro Morata potrebbe lasciate la Juve per tornare al Real Madrid. L’attaccante ha lanciato un messaggio ai bianconeri e agli spagnoli: nel calciomercato potrebbe registrarsi anche la cessione di Morata.

Parole chiare che fanno tremare la Juventus. Alvaro Morata è pronto a lasciare Torino per dirigersi a Madrid e vestire la maglia del Real, fresco campione d’Europa. “Mi piacerebbe tornare al Real Madrid, il mio desiderio è quello di trionfare con la maglia del Real”, la condizione affinché ciò avvenga è una: “Io voglio giocare e sentirmi importante e nel Real ci sono grandi campioni. L’anno prossimo giocherò nella squadra che mi darà più possibilità di farlo”.

La Juventus può dunque puntare su questo fattore per allontanare l’ipotesi Real Madrid: “Quella alla Juve è stata un’esperienza redditizia: ho segnato gol e sono cresciuto come calciatore e come persona. Adesso sono un giocatore diverso da quello che ha lasciato il Real, soprattutto – specifica Morataho dimostrato di poter giocare in una grande squadra”.

Il futuro dello spagnolo è in divenire e ciò che si augura Morata è che il duello Juve-Real Madrid possa avere un vincitore prima dell’inizio di Euro 2016: “Spero che si risolva tutto entro il 13 perché è scomodo essere qui in Nazionale e dover aiutare il proprio paese con il telefono in mano. Vediamo cosa succederà e dove giocherò alla fine”.

Leggi anche: