Calciomercato Juve: il Livorno cerca Peluso ma l'ingaggio frena la trattativa

La Juventus si sta muovendo per il calciomercato di riparazione non solo nell’ottica di acquistare un esterno offensivo che tanto desidera Antonio Conte ma l’A.d. Giuseppe Marotta vorrebbe sfoltire la rosa nel mercato di Gennaio. Oltre alle voci che si susseguono per le probabili cessioni di Quagliarella e Giovinco ora ci sarebbe sul taccuino delle cessioni anche il nome di Federico Peluso.

La tanta concorrenza che la rosa bianconera presenta nel suo ruolo potrebbe infatti indurre il laterale sinistro a cambiare aria. Secondo SkySport24, sulle tracce dell’ex calciatore dell‘Atalanta, si sarebbe mosso il Livorno che necessita di un calciatore con le stesse caratteristiche dell’esterno bianconero.

Peluso difensore Juventus

Tuttavia sarà difficile concludere la trattativa in tempi brevi ed anche con un esito positivo, infatti l’ostacolo maggiore per la società amaranto è l’ingaggio del calciatore troppo elevato per le casse della società.

Elio Signorelli, ds del Livorno avrebbe pensato di richiedere in prestito il calciatore e cercare di dividere l’ingaggio anche con la Juventus così da facilitare l’approdo di Peluso in Toscana.

Leggi anche –> Mercato Juve, Marco Motta parte a Gennaio: pronto il ritorno al Catania?

Leggi anche –> Mercato Juve, Vucinic, Bonucci, Peluso: il punto sulle cessioni