Calciomercato Juve, il punto sull'attacco: accordo per Mandzukic

Giornata importante per il calciomercato in attacco della Juventus. Tante le trattative, tutte intrecciate tra di loro. Partiamo da Tevez: come vi abbiamo raccontato, l’attaccante argentino ha trovato l’accordo con il Boca ed è vicino a lasciare la Juve.  La società però si sta cautelando e  avrebbe trovato l’accordo con Mario Mandzukic, attaccante dell’Atletico Madrid.

Secondo Sky Sport, il croato avrebbe un’intesa con la Juventus a 3,5 milioni in 4 anni. La società torinese sarebbe disposta a versare all’Atletico Madrid circa 15 milioni di euro, anche se l’attaccante classe ’86 continuerebbe a non essere la prima scelta della Juventus.

Passiamo ora a un altro tormentone, quello relativo a Zaza e Berardi: sempre a quanto riferito da Bargiggia di SportMediaset, il Sassuolo vorrebbe che la Juventus acquistasse Zaza e lo lasciasse per un altro anno in prestito in Emilia, mentre la Juventus vorrebbe che fosse il Sassuolo ad acquistarlo definitivamente, per poi mantenere la clausola di “recompra” per il prossimo anno. Una situazione intricata, che però si risolverà tra qualche giorno, mentre per Berardi dovrebbero esserci meno problemi, il sui arrivo alla Juve sembra vicino.

Leggi anche: Zaza e Berardi alla Juventus: le mosse di Marotta

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Tevez verso il Boca Juniors