Calciomercato Juve, lo sceicco Al Thani vuole Pogba

La trasferta nell’opulenta Doha per la finale di Supercoppa, è stata l’occasione per il Paris Saint Germain dello sceicco Al Thani di riaffermare ancora una volta l’interesse del club francese per Pogba. Stando a quanto affermato da Tuttosport, ci sarebbe stato un incontro tra Mino Raiola (procuratore di Pogba) e lo sceicco Tahim Al Thani, da sempre grande stimatore del centrocampista francese. 

Il “polpo” francese avrà quindi ad ammirarlo un tifoso speciale, appunto lo sceicco Al Thani, padrone di casa e soprattutto proprietario del PSG. Il ricchissimo arabo vuole fortissimamente i forte centrocampista francese, difatti già nei mesi scorsi aveva offerto alla Juventus circa 78 milioni di euro per poterlo avere nelle fila della sua squadra, ma poi non c’è ne fece nulla. Anzi, il centrocampista francese ha rinnovato da poco con la Juventus fino al 2019 e lo ha fatto a cifre importanti.

Si sa che però nel calcio di oggi i rinnovi contano relativamente, per cui un giorno Pogba potrebbe, a fronte di un altissima offerta per la Juve, davvero partire, ma per ora quel giorno ci sembra lontano. Il francese ha comunque riscosso grande successo anche tra i tifosi locali, che hanno accolto alla grande i calciatori bianconeri, chi per una foto, chi per un autografo e chi per entrambe le cose, a conferma che nonostante la sua giovanissima età, è già un calciatore di fama mondiale.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Pogba al City per 62 milioni di euro?

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Raiola: “Per Pogba rifiutate due offerte”