Calciomercato Juve, Marotta su Morata: "Non resterà"

Questa mattina il Presidente del Coni Malagò ha visitato il J-Medical (inaugurato a marzo) e ha detto: “E’ moderno e professionale. Complimenti Juventus, questa è la giusta direzione”; era presente l’amministratore delegato, Giuseppe Marotta che ha parlato di calciomercato. Su Morata: “Il Real Madrid ci ha fatto sapere che eserciterà il diritto di recompra: aspettiamo le loro carte e poi si vedrà; ci sono poche possibilità che resti con noi”.

Su Pogba che è nel mirino dei blancos: “Pogba sta bene a Torino e per noi è un giocatore imprescindibile; non ci sono arrivate richieste ufficiali. Paul ha ancora ampi margini di crescita e fa bene e restare con noi. Noi non abbiamo bisogno di vendere per cui se vogliamo vincere dobbiamo tenere i campioni; vendiamo i giocatori solo quando sono loro stessi a chiedere la cessione”.

Su Berardi a cui è stata rinnovata prelazione sul giocatore: “Non credo che andrà all’Inter: ha già scelto il suo percorso. Resterà un altro anno al Sassuolo”. Su Daniel Alves: “Ora è in vacanza e sarà a Torino la prossima settimana”.

Leggi anche