Calciomercato Juve News, per Pogba niente Real Madrid

VOTA QUESTA NOTIZIA

Le strade di Paul Pogba e del Real Madrid si separano. Secondo le ultime news di calciomercato, il costo elevato del giocatore della Juve frenano la trattativa con i madrileni.

Paul Pogba non andrà al Real Madrid, non in questa finestra di calciomercato e non finché le pretese della Juve e soprattutto del giocatore saranno così elevate. Le news provenienti dalla Spagna rassicurano i tifosi bianconeri e allontanano la cessione del centrocampista francese.

La trattativa tra Real Madrid e Juve sembra essersi arenata e, stando a quanto riferisce il Mundo Deportivo, tutto per una questione economica. Il club bianconero valuta Pogba sui 100 milioni di euro e non è disposto ad accontentarsi di una cifra inferiore; le pretese del calciatore non sono da meno: il procuratore, Mino Raiola, chiede per il proprio assistito un ingaggio di 12 milioni di euro netti a stagione. Cifre da capogiro che il Real Madrid non è disposto a spendere.

Ai madrileni infatti “l’affare Pogba” verrebbe a costare non meno di 140 milioni di euro considerando il cartellino e l’ingaggio, decisamente troppo. Niente Real Madrid per il francese che al momento dovrà accontentarsi della Juventus.

Leggi anche: