Calciomercato Juve: obiettivi e trattative aggiornate al 17/08/2014

Mancano due settimane alla fine del calciomercato, la Juventus non ha ancora terminato la propria campagna acquisti poichè il tecnico Massimiliano Allegri ha richiesto alla dirigenza un nuovo difensore, inoltre potrebbe arrivare anche un nuovo attaccante come sostituto del duo Tevez-Llorente. Dall’Inghilterra giungono buone notizie circa la permanenza di Arturo Vidal in bianconero, infatti sembra che il Manchester United abbia abbandonato la pista del cileno per virare su Guarin.

Ecco tutte le altre trattative aggiornate al 17 Agosto 2014

MERCATO IN ENTRATA –  E’ proprio di oggi la clamorosa bomba di mercato che giunge dalla Spagna secondo la quale la Juventus vuole acquistare  Radamel Falcao in queste ultime settimane di calciomercato. Il centravanti del Monaco sembra non essere convinto del progetto della squadra monegasca dopo la cessione illustre di James Rodriguez al Real Madrid e vorrebbe cambiare aria. Naturalmente potrebbe trattarsi di una semplice voce di fantamercato dato che il costo del cartellino del colombiano è intorno ai 60 milioni di euro ma Beppe Marotta potrebbe tentare la via del prestito con diritto di riscatto. Per quanto riguarda la difesa si allontana Manolas che è vicino all’Arsenal mentre la trattativa per Luisao potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro, il nome nuovo per il reparto difensivo è Semih Kaya, centrale 23enne del Galatasaray che può giocare come terzino destro.

MERCATO IN USCITA –  Il nome nuovo in uscita è quello di Fernando Llorente,  secondo “La Gazzetta dello Sport” il Valencia ha messo nel mirino l’attaccante spagnolo offrendo 10 milioni di euro alla società bianconera che invece valuta il cartellino del re Leone 20 milioni. Per quanto riguarda la telenovela Vidal, il centrocampista cileno dovrebbe continuare la sua avventura con la Juventus poichè il tecnico Louis Van Gaal non sembra convinto delle condizioni fisiche del calciatore e dei suoi problemi al ginocchio e avrebbe richiesto Guarin.

Leggi anche–> Falcao alla Juve e Llorente al Valencia: realtà o fantamercato?

Leggi anche –> Cessione Vidal: Pavel Nedved, “Resta alla Juventus”