Calciomercato Juve: obiettivi e trattative al 9 Agosto 2014

Il mercato della Juventus non è ancora terminato. Gli acquisti di Morata, Evra, Pereyra, Coman e Romulo hanno rinforzato uno rosa già competitiva, ma il nuovo tecnico Allegri ha bisogno ancora di un paio di uomini per poter lavorare al meglio per la prossima stagione. Le cessioni di QUagliarella e Vucinic mettono la società nelle condizioni di dover cercare una nuova punta per garantire il giusto ricambio a Tevez e Llorente, senza però spendere cifre folli.

Il primo nome sul taccuino di Marotta è quello di Javier “Chicharito” Hernandez, attaccante del Manchester United da diversi mesi sul mercato: il messicano piace anche a Inter e Southampton, ma la società bianconera sembrerebbe avere un certo vantaggio sulle altre pretendenti.

Altro obiettivo dichiarato per il mercato estivo è l’acquisto di un difensore. I nomi più chiacchierati sono quelli di Nastasic e Zapata, con il colombiano nettamente favorito sull’ex centrale della Fiorentina. Per arrivare al milanista la Juve potrebbe offrire 8 milioni di euro al Milan, mentre Nastasic potrebbe arrivare solamente in prestito dal Manchester City.

Leggi anche –> Allegri vuole Zapata alla Juve: il Milan pronto a trattare

Leggi anche –> Balanta è della Lazio: sfuma la trattativa con la Juve

Leggi anche –> Corriere: Jovetic e Guarin alla Juve? Solo se parte Vidal