Calciomercato Juve: per Iturbe stretta finale col Verona

Dopo tanti incontri, tante offerte e tante risposte negative la trattativa fra Juventus e Verona per portare a Torino il giovane Iturbe non si è ancora conclusa.

L’attaccante argentino ritorna in Italia dopo aver seguito la sua Nazionale al Mondiale brasiliano, l’Argentina, ma non sa ancora in che ritiro pre-campionato andare poiché la Juventus che lo vuole non ha ancora trovato l’accordo con il Verona che ne detiene il cartellino.

Iturbe intanto si sfoga su twitter: “Terminate le vacanze, domani (cioè oggi) si ricomincia per una nuova sfida. Speriamo che sia come sempre ho voluto #italia #finitelevacanze”

Insomma, Juan Manuel Iturbe sembra voler continuare la propria carriera in Italia, lo si può dedurre dall’hashtag #Italia, e questo allontenerebbe l’Atletico Madrid che era l’unica squadra che insidiava i bianconeri.

In queste ore le due squadre si dovrebbero incontrare a Milano per definire la trattativa e molto probabilmente oggi sarà l’ultima riunione fra le due società poiché si dovrebbe arrivare ad un accordo definitivo.

Leggi anche –> Juve vicina a Iturbe, l’argentino su Twitter: “Manca il colpo finale” (foto)

Leggi anche –> Iturbe alla Juve, Mandorlini: “Che tridente con Tevez e Llorente”