Calciomercato Juve, per Josè Mauri sfida con Milan e Fiorentina

Il Parma, inevitabilmente, continua a perdere pezzi pregiati. I ducali, falliti e dunque non iscritti in B, vedranno partire tutti i propri calciatori verso altre destinazioni. Josè Mauri, giovane centrocampista dei crociati, è nel mirino della Juventus. Il duttile centrocampista oramai ex Parma è stato sondaggiato, oltre che dai bianconeri, da Milan (che avrebbe addirittura provato a bloccare il calciatore) e Fiorentina, che vorrebbero accaparrarsi un giovane talentino per il futuro.

Secondo Tuttosport, la strategia del club bianconero sarebbe questa: fargli disputare il ritiro con la Juventus agli ordini di Allegri e poi girarlo in prestito in provincia (si parla di Empoli e Sassuolo) dove giocherebbe con continuità. Il Milan invece gli offre un ingaggio più alto, mentre la Fiorentina un posto da titolare, o quasi, nello scacchiere di Sousa.

Nonostante il brutto e drammatico campionato dei gialloblù, Josè Mauri si è distinto per la sua tecnica e le sue doti atletiche, che hanno fatto del giovane italoargentino uno dei migliori prospetti del massimo campionato. Il calciatore, come detto, arriverebbe a zero per il fallimento dei ducali, con un possibile prestito ad un’altra squadra di massima serie. Juve-Josè Mauri: si farà?

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Lanini in bianconero

Leggi anche: Berardi al Sassuolo, Diritto di Riacquisto per la Juve: Ufficiale