Calciomercato Juve, per la difesa c’e’ Mustafi della Samp

Dopo aver definito i dettagli con il Genoa per l’acquisto di Stefano Sturaro, che tuttavia rimarrà in rossoblù ancora per un altro anno, la Juve potrebbe chiudere un’operazione anche con l’altro club di Genova, la Sampdoria. Marotta avrebbe infatti chiesto informazioni ai blucerchiati su Shkodran Mustafi, giovanissimo difensore (22enne) messosi in luce quest’anno al Ferraris e rientrato nel giro della Nazionale Tedesca.

L’attuale valutazione del giocatore si aggira attorno ai 4 milioni di euro, ma difficilmente la Sampdoria si lascerà strappare un suo gioiello per una cifra così bassa. Secondo la Gazzetta dello Sport, dunque, i dirigenti del club bianconero potrebbero mettere sul tavolo una cifra vicina ai 6 milioni di euro per convincere il neo presidente doriano Ferrero.

Con l’acquisto di Mustafi la Juve darebbe il via libera per la cessione di Peluso, ormai ritenuto di troppo da Antonio Conte e dal suo staff. Se l’affare Mustafi dovesse saltare, Marotta ripiegherebbe su uno tra Astori e Savic per rinforzare la difesa, attuale punto fermo della rosa dei campioni d’Italia.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: tutte le comproprietà risolte

Leggi anche –> Chi è Coman? Dal Psg il nuovo centrocampista della Juventus (Video)