Calciomercato Juve, per Pogba il Real Madrid rinuncia a Morata?

Il Real Madrid per acquistare Pogba sarebbe disposto a rinunciare al diritto di riacquisto per Alvaro Morata. Questa la clamorosa indiscrezione proveniente dalla Spagna, precisamente da “Sport”. Le merengues, infatti, non vogliono che Pogba finisca a Barcellona dal 2016, come trapelato negli ultimi giorni, e quindi sarebbero tornati alla carica per il centrocampista francese.

Il Real Madrid avrebbe già contattato  il procuratore di Pogba, Raiola, per chiedere informazioni in merito. Ricordiamo che il diritto di riacquisto per Morata è esercitabile nel 2016 e nel 2017 per un cifra intorno ai 30 milioni; la Juvetus potrebbe ovviamente prendere in considerazione la proposta, a patto che comunque il Real Madrid sborsi una cifra vicina agli 80 milioni di euro.

Da Barcellona, però, continua il pressing su Pogba. Infatti Joan Laporta, candidato alle presidenziali del club blaugrana in programma il prossimo mese, ha affermato a Radio Catalunya: “Tutti credono che Pogba sarebbe perfetto per il Barcellona e per lui sarebbe fantastico giocare qui. Con Raiola ho un buon rapporto dall’epoca in cui abbiamo preso Maxwell e Ibrahimovic”.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Pogba al Barcellona nel 2016

Leggi anche: Juventus, Zidane: “Real Madrid interessato a Pogba”