Calciomercato Juve, Pogba a Messi: "Voglio giocare con te"

Il “polpo” e il suo segreto spaventoso riferito alla Pulga

Quando tutto quanto sembra dormire e tacere, ecco che arriva il rumore potente che sveglia di soprassalto, in questo caso, non il protagonista della situazione ma chi sta vicino a lui.

Durante la cerimonia del Pallone d’Oro, racconta il Mundo Deportivo, Pogba avrebbe svelato a Messi la sua voglia di giocare con lui per vincere, nel caso dell’argentino ri-vincere, tutto. Inoltre, pare che Mino Raiola stia spingendo il francese lontano dalla Juventus per la prossima stagione.

La sfida all’acquisto dell’asso bianconero, quindi, sembra aver un solo vincitore, il Barcellona, per tanti motivi. Uno di questi è quello già citato precedentemente mentre quello più concreto è l’impossibilità d’asta da parte del Real Madrid che ha subito il blocco del mercato da parte della Fifa e che spiana, così, la strada ai rivali blaugrana nella corsa, pazza e costosa, al “polpo“.

C’è chi rincorre e, poi, c’è chi aspetta, la Juventus, e spera che il tutto rimanga così anche se, fondamentalmente, i bianconeri sanno già quale sia il volere del giocatore. La voglia di Barcellona da parte di Pogba è alta, proprio come il suo prezzo.