Calciomercato Juve, Pogba: "Voglio vincere con questa maglia"

Da quando è finita la stagione sportiva della Juventus ed anche prima, non si parla d’altro che di Pogba al Real Madrid, Pogba al Barcellona, Pogba al City e così via. Ora però il francese cerca di fare chiarezza in un’intervista a Soccer360: ”Sento dire che un giorno sono del Barça, un altro del Psg. La verità è che nessuno sa cosa ho detto alla Juve Gli obiettivi per l’anno prossimo sono di vincere trofei. Quest’anno ne ho vinti due, ma ho ancora fame, ne voglio altri”.

Le parole di Pogba non lasciano dubbi: il francese vuole continuare a vincere con la Juventus, magari proprio quella coppa che gli è sfuggita di un nulla quest’anno, e nell’intervista infatti parla anche della finale di Berlino, della delusione per averla persa, ma anche dell’orgoglio per aver dato il meglio, ammettendo che il Barcellona è stato semplicemente migliore.

Il francese poi ricorda che la Juve ha vinto comunque due trofei ma afferma:” La fame non mi è passata, voglio altri trofei. Penso di essere diventato un giocatore migliore, sono maturato molto. Sto lavorando duro, ma tutto diventa più facile quando hai l’opportunità di imparare da maestri del calcio come Pirlo. Se giocatori come Andrea dicono che diventerò un top, allora per me è solo un grande onore”.

Ha concluso poi l’intervista parlando ancora di mercato ribadendo il concetto espresso inizialmente, cioè che i rumors ci saranno sempre nel calcio ma lui il suo pensiero sul futuro lo ha espresso in privato alla famiglia e all’agente, e a quanto lascia intendere per ora non prevede di andare via dalla Juventus.

Leggi anche: Calciomercato Juve, per Pogba torna il Manchester City

Leggi anche: Pogba-Barcellona, Marotta alla Gazzetta: “Non lo vendiamo”