Calciomercato Juve: Quagliarella in prestito alla Lazio a Gennaio?

La Juventus lavora per migliorare sempre il proprio organico, le priorità rimangono sempre l’esterno di centrocampo e l’attaccante.

La caccia al vice Llorente è aperta, lo spagnolo sta giocando alla grande e l’intesa con Tevez è più che ottima, i panchinari però non rendono come dovrebbero: Vucinic torna da un infortunio, ma sembra ancora fuori forma, Quagliarella invece non è più incisivo come una volta.

Proprio quest’ultimo è in lista trasferimenti e la dirigenza sta cercando di trovare una squadra in modo da liberare il posto al futuro attaccante. A Gennaio la cessione è improbabile ma diverse squadre si sono offerte per prenderlo in prestito: su tutte le Lazio che in è un periodo nero anche a causa della scarsa forma fisica di Miroslav Klose.

Quagliarella Champions League

La società romana potrebbe fiondarsi sull’attaccante napoletano e prenderlo subito in presto nel mercato invernale. L’ex Napoli non disdegnerebbe la destinazione Roma sponda biancoceleste, restano da definire gli accordi sullo stipendio e sulla modalità del prestito.

Leggi anche –> Calciomercato Juve: il Livorno cerca Peluso ma l’ingaggio frena la trattativa

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Giovinco torna al Parma a Gennaio?

Leggi anche –> Mercato Juve, Vucinic, Bonucci, Peluso: il punto sulle cessioni