Calciomercato Juve: Quagliarella o Giovinco alla Lazio?

Tra il timore per la cessione di Paul Pogba (il Psg sarebbe pronto ad offrire ben 50 milioni alla Juventus) e i sogni di Antonio Conte che hanno il nome di Nani e Menez, la dirigenza bianconera sta valutando alcune offerte tutte italiane per cercare di piazzare già questo mese qualche elemento fino ad ora poco utilizzato dal tecnico salentino.

E’ noto che il reparto bianconero che più soffre di un sovraffollamento è quello offensivo: Mirko Vucinic, Sebastian Giovinco e Fabio Quagliarella, uno tra i tre attaccanti sarà quasi sicuramente destinato a salutare Torino.

Quagliarella Champions League

Nelle ultime ore si è tornati a parlare di Giovinco e Quagliarella. Dopo un presunto ritorno a Parma, ipotesi di cui non si è più fatta parola, sembra che un altro club italiano abbia mostrato interesse per la formica atomica: si tratta della Lazio che, dopo l’esonero di Petkovic e il Reja bis, sta cercando un sostituto a Floccari richiesto da Bologna, Sampdoria e Catania. Alternativamente, i biancocelesti potrebbero puntare su un altro bianconero, Fabio Quagliarella finito nel mirino anche di Inter e Fiorentina.

Se uno tra Giovinco e Quagliarella dovesse essere ceduto, la trattativa che dovrebbe portare allo scambio Vucinic-Lamela con il Tottenham subirebbe una brusca frenata in quando difficilmente la Juventus deciderà di rinunciare a due elementi nella stessa finestra di calciomercato.

 

Leggi anche–> Summit con l’Atalanta per due giovani talenti
Leggi anche–> Offerta dello United per Marchisio
Leggi anche–> Il Galatasaray di Mancini interessato ad un difensore bianconero