Calciomercato Juve: Quasi fatta per De Ceglie al Genoa?

Continuano i contatti serrati tra Juventus e Genoa per Paolo De Ceglie. L’esterno bianconero è diventanto l’obiettivo numero uno per il mercato di riparazione della società del presidente Enrico Preziosi. È ormai da qualche giorno che circola la voce di un possibile approdo dell’esterno bianconero alla corte di mister Gasperini.

Nelle ultime ore c’è stata una vera e propria accellerata del Genoa per passare davanti alla concorrenza di Inter e Sampdoria. C’è ancora da definire l’eventuale formula di trasferimento. I bianconeri puntano ad una cessione definitiva, mentre dall’altra parte c’è l’intenzione di un prestito o una comproprietà. L’unico intoppo che potrebbe far saltare la trattativa è l’ingaggio e il grande attaccamento alla maglia da parte giocatore che, nonostante i pochi minuti giocati, è ancora scettico su un futuro lontano da Torino.

Gian Piero Gasperini Genoa

Di fatto c’è la volontà di entrambe le parti di chiudere presto l’affare. De Ceglie dovrebbe essere il sostituto sulla fascia di Antonelli che dovrebbe passare al Napoli. A quanto pare anche nel caso di una possibile riconferma di Antonelli al Genoa, potrebbe arrivare lo stesso l’esterno bianconero per rinforzare la squadra di mister Gasperini. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità.

 

Leggi anche–> Anche l’Inter su De Ceglie?
Leggi anche–> Quote scommesse Juventus-Roma
Leggi anche–>Probabili formazioni Juve-Roma