Calciomercato Juve: Rossi, Beltrame o Marrone al Parma in cambio di Biabiany?

Come è risaputo da qualche tempo, la Juventus starebbe cercando un esterno sul mercato, e di nomi in questi mesi se ne sono fatti molti: Kolarov, Zuniga ( per quanto riguarda la questione Matri), Ibarbo e Biabiany.

Proprio per quest’ultimo la Juve starebbe di nuovo chiedendo informazioni. Il giocatore francese è in compartecipazione tra Samp e Parma, e la Vecchia Signora vorrebbe acquisire la metà che appartiene ai ducali.

Per portare a casa il calciatore e abbassare le richieste del Parma, la Juventus vorrebbe offrire delle contropartite tecniche, e i nomi sono sempre quelli noti : Fausto Rossi, che a quanto risulta piace anche all’ Ajaccio del neo tecnico Ravanelli, Stefano Beltrame, giovane promessa, e Luca Marrone, il quale però prima di accettare un’offerta vorrebbe prolungare il suo contratto con i bianconeri.

Biabiany Parma

La società di Agnelli vorrebbe accontentare Conte con un esterno offensivo in grado di saltar l’uomo, per la fine del mercato e Jonathan Biabiany sembra proprio il nome giusto vista la sua duttilità tattica e la grande velocità.

In questi mesi ai tifosi juventini è stato chiesto chi preferivano per le fasce e il nome che compariva, anche con cori durante il ritiro di Chatillon, è stato quello di Kolarov, ma sappiamo che arrivare al serbo non è semplice e per questo motivo Marotta si sta adoperando per completare la rosa con un ultimo grande acquisto e il francese potrebbe far comodo, anche senza un nome altisonante.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: sfuma Zuniga, il colombiano rinnova con il Napoli
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: De Ceglie al Sunderland, si attende l’ufficialità