Calciomercato Juve: Summit con l'Atalanta per Zappacosta e Baselli

Summit di Mercato all’Hotel Principi di Savoia tra Juventus e Atalanta. Motivo dell’incontro, due giovani calciatori nerazzurri che interessano ai bianconeri, Daniele Baselli e Davide Zappacosta. A svelare tutti i dettagli ci ha pensato il giornalista Sky Gianluca Di Marzio che, nella trasmissione “Speciale Calciomercato” in onda su Sky Sport, ha raccontato dell’incontro tra Pierpaolo Marino e Fabio Paratici e del possibile doppio affare tra le due società.

Davide-Zappacosta

Daniele Baselli e Davide Zappacosta fanno parte entrambi della Nazionale Under 21 di Gigi Di Biagio e sono tra i più promettenti giovani calciatori del panorama italiano. Baselli è un centrocampista che sta facendo benissimo con la maglia dell’Atalanta in Serie A, per lui 10 presenze in stagione.

Zappacosta, invece, sta disputando un ottimo campionato in Serie B con l’Avellino, società che detiene l’altra metà del cartellino.

Baselli

Entrambi sono molto ambiti sia in Serie B che in Serie A e, proprio per questo, la società bianconera sta cercando di muoversi in anticipo per sbaragliare la forte concorrenza. La sensazione è che se ne riparlerà a giugno ma intanto la Juventus ha già bloccato due tra i più promettenti giovani calciatori italiani.

Leggi anche–> Le cifre del rinnovo di Pirlo
Leggi anche–> Scambio Vucinic-Lamela?