Calciomercato Juve Trattative in corso, Marotta: “Cavani? No grazie”

Juventus-Cavani

É festa in casa Juventus per la conquista dell’ennesimo scudetto, ma Marotta deve pensare anche al calciomercato Juve e alle trattative in corso. Tra queste Cavani, anche se il dg bianconero glissa con un perentorio: “No grazie”. Il mercato estivo é ormai alle porte e la squadra guidata da Allegri deve rinforzarsi ulteriormente per poter puntare a vincere anche in Europa, col sogno Champions sempre nel cassetto. Tre i nomi fatti da Marotta.

CAVANI – Marotta smentisce la trattativa per Cavani, dal momento che gli attaccanti in rosa sono 4 e tutti di alto livello: “Non c’è possibilità, ad oggi. Abbiamo giovani interessanti come Dybala, Morata e Zaza e un giocatore esperto come Mandzukic. Al momento non ci tocca, ma valutiamo tutte le opportunità”.

HAMSIK – Hamsik é sempre stato accostato ai bianconeri, ma anche questa trattativa dovrebbe non concretizzarsi mai: “Quello che ha detto l’anno scorso credo varrà anche per quest’anno. Sono state fatte scelte diverse e ritengo giusto che Hamsik continui a giocare nel Napoli”.

CACERES – Infine una chiosa su Caceres, che Marotta individua come ormai sicuro partente: “Va al Napoli? E’ in scadenza, è libero di accasarsi dove vuole”.

JUVENTUS CAMPIONE D’ITALIA 2016: IL VIDEO DEI FESTEGGIAMENTI A VINOVO