Calciomercato Juve, Tuttosport: arriva Isco se parte Vidal?

Novità per quanto riguarda il calciomercato della Juve. Nell’ambito dell’operazione che potrebbe portare Vidal al Real Madrid,  a Torino potrebbe arrivare Isco, centrocampista della squadra spagnola da tempo nel radar della società bianconera. L’indiscrezione proviene da Tuttosport, che parla dei due possibili modi in cui Vidal può arrivare a Madrid.

La prima ipotesi è quella di cui vi abbiamo riferito: 30 milioni cash alla Juventus, che avrebbe così un bel tesoretto da spendere, probabilmente per il trequartista. La seconda invece è appunto quella di inserire il centrocampista spagnolo nell’affare, con la Juve che così risolverebbe subito il problema del trequartista. Considerato che il valore di Isco supera i 40 milioni, la società bianconera dovrebbe versare ai madrileni una cifra compresa, presumibilmente, tra i 10 e i 15 milioni (oltre ovviamente al cartellino di Vidal)

Isco, classe 1992, è arrivato a Madrid nel 2013 dopo gli esordi nel Valencia e nel Malaga. Con le “merengues” ha totalizzato complessivamente 106 presenze con 17 reti, di cui 12 in Liga. All’attivo anche 10 presenze con la nazionale maggiore condita da una rete.

Leggi anche