Calciomercato Juve Ultimissime: Scambio Morata-Isco col Real Madrid?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il calciomercato della Juve potrebbe iniziare con un grosso colpo. Le ultimissime di mercato vorrebbero uno scambio Morata-Isco con il Real Madrid.

Da un lato Alvaro Morata, dall’altro Isco: potrebbero essere due piatti di una stessa bilancia. Il primo è, attualmente, un giocatore della Juve, il secondo potrebbe presto diventarlo. Tutto si deciderà nell’arco del calciomercato estivo 2016 che avrà inizio a giugno. Secondo le ultimissime di mercato infatti la strada che porterebbe Isco in bianconero potrebbe essere sboccata da Morata. Come? È presto detto.

Morata è stato arrivato alla Juve, dal Real Madrid, nel 2014 ed è legato ai bianconeri da un contratto quadriennale. Secondo l’accordo della cessione, però, gli spagnoli potrebbero esercitare il diritto di “recompra” versando ai bianconeri circa 30 milioni di euro. Fin qui non c’è nulla di nuovo, ma tutto cambia se si aggiunge che il cartellino di Isco, centrocampista del Real, è valutato proprio sui 30 milioni e il giocatore non figura nella lista degli incedibili di mister Zidane.

Florentino Perez è disposto a trattare la cessione del classe ’92 e ciò apre le porte a uno scambio di mercato Morata-Isco tra Juve e Real Madrid. Nel frattempo però sarà opportuno attendere la finale di Champions League.

Leggi anche: