Calciomercato Juve: Zappacosta segna sotto gli occhi degli osservatori bianconeri

Pressione? Nel vocabolario di Davide Zappacosta non esiste. Ci sono invece la parola “occasione” e il verbo “sfruttare”, il periodo che doveva concepire bene il calciatore dell’Avellino Sabato e l’ha fatto alla grande.

Sabato all’ “Ezio Scida” erano presenti gli osservatori bianconeri per seguire da vicino il classe ’92 nativo di Sora. Il giocatore ha disputato un’ottima partita, giocando senza pressione ed esprimendo al meglio quelle che sono le sue qualità; inoltre ha anche segnato il gol che ha portato in vantaggio gli irpini, gol poi che si è rivelato inutile perchè il Crotone ha ribaltato il risultato.

Zappacosta Avellino

Gli osservatori sono tornati soddisfatti a Torino ed hanno portato solo buone notizie. La dura prova è stata superata, adesso per Davide il futuro si fa sempre più bianconero. Il giovane talento è nelle mire della Juve, ormai non è più una voce ma una certezza, e dopo la partita di Sabato la Vecchia Signora è ancora più intenzionata a fare sul serio.

A Gennaio la dirigenza bianconera sarà la prima ad intavolare una trattativa con l’Avellino e l’Atalanta per il giovane, si dovrà decidere solo se lasciarlo fino a Giugno nella serie cadetta oppure se portarlo in serie A. Il nuovo anno potrebbe regalare a Zappacosta una grande soddisfazione.

DIVENTA FAN DI DAVIDE ZAPPACOSTA SU FACEBOOK

Leggi anche –> Mercato Juve: osservatori bianconeri per Zappacosta durante Crotone-Avellino
Leggi anche –> Mercato Juve: Zappacosta firma subito e rimane ad Avellino fino a fine stagione?
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, per Zappacosta è sfida con Juventus e Milan