Calciomercato Juve, Zidane a Pogba: "Il Real ti aspetta"

In casa Juve si parla non solo della finale di oggi tra  contro il Barcellona, ma anche di calciomercatoZinedine Zidane, vecchia conoscenza del calcio bianconero, attualmente nello staff del Real Madrid, parla chiaro sul gioiellino della Juve Paul Pogba. Zizou è intervenuto a Rmc, parlando innanzitutto della partita: “In una singola gara può succedere di tutto, specialmente contro le squadre italiane. Quel tipo di calcio magari non è molto bello, ma l’Italia è sempre là. Il Barcellona faccia attenzione alla Juventus. Ho vissuto cinque bellissimi anni là, spero che la Juve farà bene“.

Sulla gara contro il suo Real, una chicca di calciomercato ed un parere: “La Juve ha meritato la finale, non ho davvero nulla da dire. Pogba? E’ un profilo che piace ovunque. Sono innamorato del Real Madrid e dei bravi calciatori, dunque mi piacerebbe venisse qui al Real. Pogba ha un potenziale incredibile, ha anche tanta personalità”.

Leggi anche: Calciomercato Juventus 2015, Pogba: “Non scherzate, io resto qui”

Leggi anche: Calciomercato Juventus 2015, Neto ad un passo

Articolo precedenteMilan News, Cerci derubato di 100mila euro a Roma
Articolo successivoVan Persie alla Lazio? Lotito: “Non è vero”
Meridionale classe 1992. Amante della storia e appassionato di politica. Studente di Scienze politiche, nel tempo libero collaboratore di diversi portali. Impegnato nel sociale, è vice-presidente di un comitato civico. Il sogno nel cassetto è quello di diventare un giornalista professionista, ma vincere tutti i campionati presenti nel database di football manager sarebbe un'alternativa piuttosto appagante.