Calciomercato Juventus: 10 milioni per convincere il Cagliari a cedere Ibarbo?

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la Juventus ha deciso di puntare sul gioiello del Cagliari, Victor Ibarbo, per migliorare il tasso tecnico della squadra, specie sulla fascia destra.

Già nei giorni scorsi si era parlato di un possibile interessamento della società bianconera nei confronti del “Panteron”. La Vecchia Signora deve sfoltire il parco attaccanti e nel caso uno o entrambi i possibili partenti (Quagliarella o Matri), dovesse essere ceduto la Juve avrebbe pronta un’offerta di 10 milioni.

Victor Ibarbo Cagliari

Il Cagliari valuta il giocatore colombiano 15 milioni, cifra che la società di Andrea Agnelli non è disposta minimamente a pagare vista la giovane età e il talento ancora acerbo mostrato dal ragazzo.

L’impressione è che la trattativa tra i due club si possa concludere per una cifra a metà tra domanda e offerta. Ciò che fa ben sperare per la buona riuscita della trattativa è che il colombiano ha le caratteristiche che Antonio Conte sta cercando e cioè  buona tecnica e predisposizione a saltare l’uomo per mettere a disposizione di Llorente tante palle alte.

Vedremo da qui ai prossimi giorni cosa accadrà e se la Juventus avrà intenzione di chiudere in fretta la trattativa che porterebbe Ibarbo a fare un grosso salto di qualità e di mentalità.