Calciomercato Juventus 2013-2014: anche il Napoli su Kolarov?

Ancora una volta il Napoli punta un giocatore trattato anche dalla Juventus. Dopo i tentativi registrati per Ogbonna e Jovetic, azioni di disturbo che hanno alzato il prezzo del primo e fatto saltare la trattativa per il secondo, Il Mattino riporta l’interesse degli azzurri per Aleksandar Kolarov.

Ma lo sgarbo potrebbe essere reciproco: il club bianconero, che non riesce a chiudere per l’esterno del Manchester City, sta cercando di convincere Juan Camilo Zuniga a trasferirsi a Torino. De Laurentiis avrebbe così deciso di cautelarsi con il terzino ex Lazio, anche in virtù del fatto che il colombiano non ha intenzione di rinnovare e ha chiesto la rescissione del contratto.

Soccer - Barclays Premier League - Tottenham Hotspur v Manchester City - White Hart Lane

I Citizens sparano alto per il cartellino del giocatore, seguito anche dall’Inter, chiedendo 10 milioni di euro. Cifra che non intimidisce i partenopei, che possono disporre di un tesoretto importante derivato dalla cessione di Cavani. Insomma, si prospetta un altra sfida di mercato tra le due società, o, se preferite, un’altra “guerra“.

Leggi anche–>Manchester United su Vucinic
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Van Der Wiel alternativa a Zuniga
Leggi anche–>Peluso: “Obiettivo scudetto, sogno Champions”