Calciomercato Juventus 2013-2014: anche l'Inter pensa a Matri?

Ormai per Alessandro Matri c’è la fila, bisogna prendere il numeretto per parlare con Marotta. L’attaccante ex Cagliari gode di un gran corteggiamento e può scegliere la meta preferita.

Da Milano giù a Napoli, da Roma su di nuovo a Milano stavolta però sponda nerazzurra; sì perchè anche l’Inter nelle ultime ore ha sondato il campo per l’attaccante della Juventus che parecchie volte è stato accostato al Napoli proprio perchè richiesto da Mazzarri, che adesso è all’Inter.

Alessandro-Matri

I problemi per la società nerazzurra ovviamente sono molteplici: il giocatore gradirebbe la destinazione Milano, ma il suo ingaggio sarebbe poco abbordabile per la tasca di Moratti, inoltre anche la Juventus chiede troppo per il giocatore (circa 12 milioni) e l’Inter difficilmente troverà i soldi per comprare l’attaccante, a meno che uno fra Belfodil o Icardi vada via, più l’ex Parma che l’ex Sampdoria.

Pista difficile dunque ma non impossibile perchè l’Inter fino al 2 Settembre ha il tempo di fare cassa e partire all’assalto di Matri che intanto valuta le varie piste prima di scegliere quale sarà la sua nuova destinazione.

Leggi anche –> Sampdoria-Juventus: ultime news e probabili formazioni
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: l’A.s. Monaco lancia l’assalto a Marchisio e Marrone