Calciomercato Juventus 2013-2014: Biabiany si avvicina?

La Juventus di Antonio Conte è alla ricerca dell’ultimo tassello per completare la rosa in vista della stagione 2013/2014. Dopo le difficoltà incontrate per i due grandi obiettivi Kolarov e Zuniga, i bianconeri stanno virando sulle possibili alternative.  Jonathan Biabiany sembra essere diventato l’obiettivo numero uno della società bianconera per il ruolo di esterno.

Il cartellino del calciatore francese è in comproprietà tra Parma e Sampdoria, la richiesta dei due club è alta, attorno ai 10 milioni di euro.

Biabiany Parma

La volontà della Juventus di portare il calciatore a Torino è molto forte tanto da lasciare intendere ai due club la volontà di inserire contropartite tecniche importanti come Marrone, Fausto Rossi o De Ceglie.

Un vero e proprio valzer delle alternative, si perchè la Juve ha pronto anche l’alternativa a Biabiany ossia Giacomo Bonaventura dell’Atalanta che nel mese di giugno sembrava essere ad un passo dai bianconeri. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori sviluppi, la volontà di Beppe Marotta è quella di consegnare l’esterno entro qualche giorno, cosi da permeterre al mister Conte di poter inserire il nuovo calciatore negli schemi già collaudati della Juve.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus 2013-2014: Marchisio al Manchester United?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: il Real Madrid offre 10 milioni per Pirlo
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: lo Zenit di Spalletti pensa a Motta?