Calciomercato Juventus 2013-2014: Il Barcellona vuole Llorente?

Dalla Spagna e precisamente da Mundo Deportivo arriva la clamorosa notizia secondo cui il Barcellona sarebbe interessato all’attaccante della Juventus Llorente.

Gerardo Martino ha espressamente richiesto un altro attaccante per i blaugrana e possibilmente una prima punta, così si è subito pensato allo spagnolo della Juventus. Il Barcellona visto il grande esborso di denaro effettuato con Neymar non sarebbe intenzionato a spendere grosse somme per un ulteriore attaccante e sono sicuri che i bianconeri, visto che non hanno pagato nulla per il cartellino del calciatore, sarebbero anche disposti a cedere Llorente per pochi milioni di euro riuscendo così lo stesso ad ottenere una plusvalenza.

marotta juve

El Mundo Deportivo sottolinea anche come l’operazione non sarebbe impossibile visto che l’attaccante spagnolo sta trovando poco spazio alla Juventus e che se i bianconeri non riuscissero a vendere almeno uno tra Matri e Quagliarella potrebbero seriamente prendere in considerazione l’ipotesi della cessione. A quel punto la decisione definitiva spetterebbe a Llorente il quale preferirebbe la soluzione che gli garantirebbe maggior minutaggio per poter così essere convocato per la prossima Coppa del Mondo.

Leggi anche ->Obiettivi Juventus 2013-2014: Scudetto e Champions League?