Calciomercato Juventus 2013-2014: Marchisio al Manchester United?

Sirene inglesi per Claudio Marchisio. Il nuovo allenatore del Manchester United David Moyes ha a disposizione per il mercato estivo un tesoretto da ben 100 milioni di euro, e tra gli obiettivi di mercato c’è anche il centrocampista bianconero.

I Red Devils, che in queste ore stanno puntando con insistenza anche Gareth Bale, hanno bisogno di rinforzare la mediana, ed i nomi più gettonati sono tre: oltre al Principino interessano anche Cesc Fabregas e Luka Modric. Escludendo lo spagnolo, dichiarato incedibile dal Barcellona, lo United preferisce il giocatore della Juventus al croato, ed è attesa nelle prossime ore un’offerta che potrebbe far vacillare la società di Corso Galileo Ferraris.

Marchisio Juventus

L’eventuale addio del piccolo Lord  potrebbe scatenare l’ira dei tifosi, che ormai lo considerano una bandiera, ma con il ricavato della sua cessione Marotta e Paratici potranno lavorare per portare a Torino un altro top player, magari un esterno, per competere alla pari con le grandi d’Europa e per puntare a vincere la Champions League. Dilemma esistenziale.

Leggi anche –>Juventus il Real offre 10 milioni per Pirlo
Leggi anche –>Ufficiale, Zambrotta al Chiasso
Leggi anche –>Offerta dello Zenit per Marco Motta